Guida alle taglie

1. Circonferenza seno: prendiamo le misure nei punti più sporgenti (di solito i capezzoli). Il metro dovrebbe anche essere parallelo al pavimento. Tutte le misure del busto dovrebbe essere fatto senza storcere la forma del seno, non debole ma non stretto.

 

2. Circonferenza sottoseno: il metro dovrebbe essere abbastanza stretto però senza una forte tensione (non dovrebbe stringere o, al contrario, scivolare sulla pelle). Guardando nello specchio tenere il metro parallelo al pavimento.


3. Circonferenza vita: ricorda che il punto vita è la parte più stretta dell’addome. Se la vita non è ben evidente tieni come punto di riferimento l’ombelico. Il nastro dovrà essere sempre in linea parallela al pavimento.

4. Circonferenza fianchi alta: la misura dei fianchi al livello della cintura (dove normalmente passa l'elastico della muttandina)


5. Circonferenza fianchi: la misura dei fianchi include i glutei e le anche. Dopo aver avvolto il metro a nastro intorno ai fianchi, alzalo o abbassalo di qualche centimetro, fino a trovare il punto più largo.

Esempio calcolo taglia:

Giroseno 92cm = Taglia M

Fianchi 94cm = Taglia S

 

Esempio calcolo coppa:

Giroseno 92cm – Sottoseno 79cm = 13 cm = Coppa C

Telefono  (39) 340-991-36-49

WhatsApp disponibile

Email  lumila.intimo@gmail.com

Indirizzo postale

via Fiume 7a 

Savona SV 17100 Italia

​LuMila Intimo P.IVA 01737920098 Italy